Trasporto pazienti COVID-19 e pazienti infettivi

JHA si occupa Trasporto pazienti COVID-19 e pazienti affetti da malattie infettive avvalendosi di una camera di isolamento speciale. Il trasporto può essere effettuato per pazienti di qualsiasi età

Per il trasporto della maggior parte dei pazienti con malattie infettive (ad esempio COVID-19, MERS o Malaria) disponiamo di speciali camere di isolamento che sono state adattate appositamente dalla Air Ambulance Technology per i nostri aerei. Questi sistemi sono all’avanguardia e funzionano con pressione negativa, che riduce il carico di germi e quindi minimizza il rischio di contaminazione dell’ambiente.

Le nostre camere di isolamento sono adatte per il trasporto di pazienti di qualsiasi età e utilizzabili anche per trasportare pazienti in terapia intensiva. Per trasportare i pazienti neonati in totale sicurezza e con il supporto di cure mediche utilizziamo una speciale incubatrice.

Con queste camere di isolamento speciali è possibile garantire la massima sicurezza durante il trasporto azzerando il pericolo di infezioni. Per evitare problemi durante il trasporto dei pazienti negli aeroporti, offriamo preferibilmente un servizio bed-to-bed. Tuttavia, qualora gli aspetti di sicurezza non lo rendessero possibile, può essere organizzato anche un passaggio di consegne in aeroporto.

Contattaci - prenota il tuo volo al numero 347 955 1735 o invia la tua richiesta di preventivo