L’esperienza con l’impiego della Vostra organizzazione nel trasferire in aeroambulanza il nostro familiare mi induce a riconoscerVi un alto senso di professionalità operativa riferita in modo specifico e diretto al suo comprovato senso di Collaborazione, di illimitata disponibilità, nonchè di grande carica umanitaria meritevoli di encomiabile professionalità.
Le medesime valutazioni sento di rivolgere all’equipe medica impiegata nel condurre a buon fine quella che ritengo sia da definire un’autentica “impresa”.
E’ infatti emersa immediatamente la padronanza professionale della Dott.ssa Brigitte Steiner nonchè dell’ausiliario Sig. Elmar Zolmann, le quali figure per le proprie competenze, così come risulta dal “medical report” hanno garantito la buona riuscita per il trasferimento del paziente nonostante la precarietà nella quale versava in quei momenti.
L’aver portato a termine l’intera operazione, è prova tangibile di alto livello professionale guardando al quale è giusto riconoscere l’altissimo merito.
Ritengo sia autentico privilegio avere avuto la fortuna, di avvelermi della collaborazione della vostra encomiabile organizzazione.

Go Top